Web Analytics Made Easy - Statcounter

Casale Vidolasco

Posta, la riapertura slitta al 4 di luglio

21/06/2024  - 22 letture     CremaNews

CASALE VIDOLASCO Slitta la riapertura del- l’ufficio postale di via Roma. A causa dei ritardi nelle forniture dei materiali necessari, Poste Italiane ha comunicato che l’agenzia resterà chiusa al pubblico fino al 3 luglio compreso. L’interruzione del servizio è necessaria per consentire l’avvio dei lavori tecnici, propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis-Casa dei servizi di cittadinanza digitale. Durante tutto il periodo di chiusura la clientela può rivolgersi all’ufficio di Sergnano, situato in via Vittorio Emanuele, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45. A Sergnano sarà possibile anche ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza ed effettuare operazioni relative al proprio conto o libretto. Quanto si sta verificando in paese è un disagio momentaneo comune ad altri centri del Cremasco, per i lavori.

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.