Web Analytics Made Easy - Statcounter

CASALE VIDOLASCO

Terzo mandato. Resta Grassi nella stanza dei bottoni

11/06/2024  - 35 letture     La Provincia

CASALE VIDOLASCO Terzo mandato per Antonio Grassi. Il 75enne sin- daco uscente è stato riconfermato alla guida del paese. La sua lista civica, ‘Grassi Sindaco’, era l’unica in corsa. Superato domenica sera il quorum del 40% dei votanti, ieri si è avuta la conferma dell’elezione con 588 voti ottenuti su 765 votanti. Ad affiancare Grassi, nel nuovo consiglio comunale, ci saranno tutte le persone della sua lista che si erano candidate a consiglieri: Luigi Ambrosini, Ennio Bignamini, Antonio Bisleri, Enemesio Boschiroli, Plinio Costenaro, Luca Neotti, Uldarico Parisi, Veronica Rozza, Luigi Spoldi e Antonio Rovida.

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.