Home | Email | Mappa | Area Riservata

ALBO PRETORIO

Calendario Rifiuti 2018

Calendario rifiuti 2018 Casale Cremasco Vidolasco.pdf

Risultati immagini per logo pagopa

Qui puoi pagare i seguenti servizi:

- Concessioni cimiteriali, Canone di affitto degli immobili comunali, Servizi resi a privati ( vendita bidoni, quote corsi ginnastica organizzati dal Comune ecc.)

Per poter procedere al pagamento devi essere in possesso dei dati relativi a: importo da pagare, nr. nr. contratto, data contratto che potranno fornirti gli uffici comunali.

______________________________________________________________________________

Accedi al link per i dati relativi alla fatturazione elettronica

Calendario delle iniziative del Parco del Serio

link:http://www.parcodelserio.it/home/

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - ANNO 2018

ON LINE IL CALENDARIO DEL COMUNE DI CASALE CREMASCO - VIDOLASCO

SCARICA IL FILE

Avere una famiglia  Bottone Stampa Bottone invia ad un amico

Stato di Famiglia

Dove Rivolgersi: Ufficio Anagrafe Tel. 0373456724  Fax 0373456730
Certificato attestante la composizione della famiglia residente  nel Comune di Casale Cremasco Vidolasco
Requisiti del Richiedente: essere maggiorenni e conoscere i dati anagrafici della persona residente a cui si riferisce il certificato.

Modalità di richiesta:
La richiesta si può fare:
• verbale, se riferita al soggetto richiedente
• scritta, se riferita a soggetti diversi dal richiedente

Documentazione da presentare: Puòessere richiesta l’esibizione di un documento di riconoscimento

Contribuzione : A secondo dell’uso dei certificato possono essere richieste € 0,26 o € 0,52 per diritti di segreteria e € 14,62 per imposta di bollo (D.P.R. 642/72 Tab.A e B). Detta imposta viene assolta applicando apposita marca da acquistare dall’utente.

Iter e Tempi : il rilascio è di norma immediato all’atto della richiesta.

Validità : La validità è di sei mesi; se allo scadere di questi , le informazioni in esso contenute non sono variate, gli interessati potranno dichiarano in calce senza l’obbligo di autentica di firma, nè di apporla in presenza del richiedente addetto. Le Pubbliche Amministrazioni, nonché i gestori o esercenti di pubblici servizi (ENEL , ENERCOM, Telecom, ecc.) che lo richiedono, dovranno ancora ritenerlo valido.

Normativa di Riferimento
• Legge 24 dicembre 1954 n. 1228
• D.P.R. 30 maggio 1989 n. 223
• D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 - testo unico sulla documentazione amministrativa
Note Non è più necessario recarsi in Comune se il certificato è da presentare a una Pubblica Amministrazione. a gestori o esercenti di Pubblici Servizi ed ai privati che vi acconsentono: il cittadino può avvalersi dell’AUTOCERTIFICAZIONE.

separatore

Comune Di Casale Cremasco-Vidolasco - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR) - Via Roma, 56
Tel 0373/456711 - Fax 0373/456730
info@comune.casalecremascovidolasco.cr.it