Home | Email | Mappa | Area Riservata

ALBO PRETORIO

Calendario Rifiuti 2018

Calendario rifiuti 2018 Casale Cremasco Vidolasco.pdf

Risultati immagini per logo pagopa

Qui puoi pagare i seguenti servizi:

- Concessioni cimiteriali, Canone di affitto degli immobili comunali, Servizi resi a privati ( vendita bidoni, quote corsi ginnastica organizzati dal Comune ecc.)

Per poter procedere al pagamento devi essere in possesso dei dati relativi a: importo da pagare, nr. nr. contratto, data contratto che potranno fornirti gli uffici comunali.

______________________________________________________________________________

Accedi al link per i dati relativi alla fatturazione elettronica

Calendario delle iniziative del Parco del Serio

link:http://www.parcodelserio.it/home/

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - ANNO 2018

ON LINE IL CALENDARIO DEL COMUNE DI CASALE CREMASCO - VIDOLASCO

SCARICA IL FILE

Applicazione L.190/2012  Bottone Stampa Bottone invia ad un amico

La legge 190/2012, Art. 1 comma 32, impone l'obbligo da parte di tutte le Amministrazioni Pubbliche, di pubblicare online, entro la fine di gennaio di ogni anno, i dati relativi agli appalti, gare e procedure di aggiudicazione contraddistinti dal CIG, relativi all'annualità precedente.
Pertanto entro il 31 Gennaio la Stazione Appaltante deve comunicare all'AVCP (Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture), dal proprio indirizzo PEC, la “dichiarazione di adempimento pubblicazione dati” .

L’Autorità ha individuato nel formato XML lo standard da utilizzare per la pubblicazione definendo un tracciato record da rispettare per la pubblicazione.
Successivamente al 31 gennaio l'autorità eseguirà per via telematica dei controlli per verificare la disponibilità del documento pubblicato e la sua correttezza.
L'assenza di tale informativa sarà considerata una omessa pubblicazione e sarà segnalata alla Corte dei Conti da parte dell'AVCP.

Il file XML relativo alla procedure di affidamento del Comune di Casale Cremasco Vidolasco è scaricabile cliccando sul link "DATI CONTRATTI L.190/2012" situato nel menu a sinistra di questa pagina.

separatore

Comune Di Casale Cremasco-Vidolasco - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR) - Via Roma, 56
Tel 0373/456711 - Fax 0373/456730
info@comune.casalecremascovidolasco.cr.it