Home | Email | Mappa | Area Riservata

ALBO PRETORIO

Calendario Rifiuti 2018

Calendario rifiuti 2018 Casale Cremasco Vidolasco.pdf

Risultati immagini per logo pagopa

Qui puoi pagare i seguenti servizi:

- Concessioni cimiteriali, Canone di affitto degli immobili comunali, Servizi resi a privati ( vendita bidoni, quote corsi ginnastica organizzati dal Comune ecc.)

Per poter procedere al pagamento devi essere in possesso dei dati relativi a: importo da pagare, nr. nr. contratto, data contratto che potranno fornirti gli uffici comunali.

______________________________________________________________________________

Accedi al link per i dati relativi alla fatturazione elettronica

Calendario delle iniziative del Parco del Serio

link:http://www.parcodelserio.it/home/

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SOLIDI URBANI - ANNO 2018

ON LINE IL CALENDARIO DEL COMUNE DI CASALE CREMASCO - VIDOLASCO

SCARICA IL FILE

Spazio Scuola  Bottone Stampa Bottone invia ad un amico

Il Comune di Casale Cremasco Vidolasco gestisce i seguenti servizi:

• Trasporto scolastico

Iscrizione Servizio di Trasporto Scolastico

Email:  demografici@comune.casalecremascovidolasco.cr.it  Telefono:  0373-456724

Descrizione : Il servizio di trasporto scolastico (scuolabus) viene effettuato da e per la scuola media di Sergnano, da e per la scuola elementare di Casale Cremasco Vidolasco, limitatamente a Vidolasco e Cascine, da e per la scuola materna di Casale Cremasco Vidolasco.

I genitori degli alunnii che non hanno già richiesto il trasporto in sede di iscrizione scolastica ( presso Istituto Scolastico Comprensivo) o che si iscrivono successivamente al 20 agosto devono presentare domanda entro il 1 settembre di ogni anno.

Il servizio è organizzato per centri di raccolta e comprende l’andata ed il ritorno mattutini e l’andata ed il ritorno pomeridiano.

La domanda ed eventuali allegati potranno essere presentati all’Ente secondo una delle seguenti modalità:

• via fax allo 0373-456730
    • via e-mail/PEC all’indirizzo comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it, con gli allegati indicati nel modulo stesso
    • consegnandoli direttamente presso l’Ente, ufficio protocollo.

NOTA BENE: l’iscrizione si intende riconfermata per l’intero ciclo scolastico della scuola dell’infanzia, per l’intero ciclo della scuola primaria e per l’intero ciclo della scuola secondaria di I^ grado, salvo disdetta da parte dell’utente.

COSTI DEL SERVIZIO
    I costi saranno determinati successivamente. A titolo indicativo, si informa che per l’anno scolastico 2018-2019 il servizio è gratuito.

Termine del procedimento (durata max) : L’iscrizione al Servizio si considera accettata se non intervengono comunicazioni al richiedente entro 7 giorni dalla presentazione della domanda.

Modulo di iscrizione devil

Gli orari e le fermate del trasporto scolastico scuola materna, elementare, media - a.s. 2018-2019

ATTENZIONE: GLI ORARI DELLE PRIME SETTIMANE VERRANNO AFFISSI ALLE PENSILINE E PUBBLICATI SUL SITO APPENA POSSIBILE

Mensa scolastica:

Iscrizione Servizio Mensa

Email:  demografici@comune.casalecremascovidolasco.cr.it Telefono:  0373-456724

Descrizione : Presso le scuole materna e  primaria del Comune di Casale Cremasco-Vidolasco è possibile usufruire del servizio di refezione scolastica (mensa).

I genitori dei bambini iscritti possono presentare domanda per ottenere il servizio, le cui modalità di fruizione e di pagamento saranno comunicate ai nuovi iscritti all’inizio di ogni anno scolastico.

Modulo d'iscrizione devil

NOTA BENE

• L’iscrizione va presentata solo il primo anno e, salvo disdetta da parte dell’utente, si intende riconfermata per l’intero ciclo scolastico.
    • Per richiedere una dieta sanitaria occorre rivolgersi al proprio pediatra

Modalità di presentazione :

• via fax allo 0373-456730
    • consegnandoli direttamente presso l’Ente, ufficio protocollo.

La richiesta va presentata nello stesso periodo previsto per l'iscrizione scolastica alle classi prime e comunque non oltre il 10 agosto di ogni anno.

COSTI DEL SERVIZIO

Il costo del servizio a pasto sarà comunicato prima dell'inizio dell'anno scolastico A partire dal mese di gennaio 2010  il costo è di € 4,00 per ogni pasto consumato.

Il  pagamento è anticipato, secondo le modalità indicate nella seguente nota surprise.

Termine del procedimento (durata max) : - la frequenza viene autorizzata dal Comune stesso, di norma entro 3 gg. lavorativi dalla presentazione della richiesta – non sarà autorizzata la frequenza per chi non è in regola con i pagamenti.

Menù anno scolastico 2015-2016:

Per eventuali richieste di diete speciali diverse da quelle per motivi religiosi è necessario rivolgersi agli uffici comunali presentando certificato medico in originale.

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA:

ricaricare on line

separatore

Comune Di Casale Cremasco-Vidolasco - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR) - Via Roma, 56
Tel 0373/456711 - Fax 0373/456730
info@comune.casalecremascovidolasco.cr.it