A Casale uno spettacolo antiviolenza sulle donne

Un giorno per dire no ogni giorno

06/11/2019  - 595 letture     Cultura, sport e tempo libero

La Consulta pari opportunità del Comune di Casale Cremasco-Vidolasco, in vista della Giornata contro la violenza sulle donne (25 novembre), organizza un pomeriggio di sensibilizzazione sull'argomento.

Domenica 24 novembre presso il teatro dell'oratorio avrà luogo alle ore 16.00 la rappresentazione "Voci di donne", con i testi di Mauro Monni e Chiara Tambani e interpretato dalla stessa Tambani e da Morena Mazzini, Letizia Bonventre, Ilaria Miglioli e Valentina Pigoli. Saranno raccontate storie di donne che hanno amato, lottato, sofferto, gioito e vissuto con passione ogni attimo della loro vita. Uno spettacolo  al femminile, insomma, per raccontare di donne che, con il loro esempio e la loro tenacia, hanno sicuramente contribuito a rendere migliore il mondo.

Dopo l’intervento di una rappresentate dell’Associazione donne contro la violenza di Crema ci sarà l'attesa proclamazione della Donna dell’anno 2019.