Avviso di adozione del PEBA - Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche

Eventuali osservazioni vanno inviate entro il 2 ottobre

19/09/2022  - 44 letture     Ufficio tecnico

Titolo grafico: "Piano Eliminazione Barriere Architettoniche".

Il responsabile dell'area tecnica rende noto che il “Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) adottato dalla Giunta Comunale, costituito dalla relazione e da vari elaborati, sarà depositato in libera visione al pubblico per trenta giorni consecutivi a far tempo dal 2 settembre 2022 e fino al 2 ottonre2022 presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Casale Cremasco Vidolasco  e pubblicato sul sito web del Comune.

Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti depositati e presentare eventuali osservazioni.

Le eventuali osservazioni vanno presentate al  protocollo generale del Comune o via PEC all'indirizzo comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il 2 ottobre 2022.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-adozione-p-e-b-a_pdf - 208,27 kb19/09/2022 14:01:06