Avviso. Erogazione di contributi per l’ampliamento di esercizi commerciali esistenti o alla riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi. Domanda entro il 30 settembre

04/03/2020  - 182 letture     Territorio

L’Amministrazione comunale intende stimolare, attraverso l’erogazione di contributi, l’ampliamento di esercizi commerciali esistenti e/o la riapertura di esercizi chiusi da almeno sei mesi. Per tali finalità è stanziato nel bilancio del Comune di Casale Cremasco-Vidolasco un apposito fondo, non al momento quantificabile, finanziato mediante accesso al Fondo statale costituito presso il Ministero dell’Interno, per l'erogazione di contributi alle attività aventi diritto.

Si allega il bando completo dei soggetti aventi diritto, dei requisiti, le modalità di presentazione della domanda e relativa documentazione.  Al bando è allegato anche il modulo di presentazione della richiesta.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 bando-completo-erogazione-contributi-attivita-commerciali-2020pdf - 205,82 kb04/03/2020 10:17:31