Bioblitz sul Serio... 12 e 13 giugno

05/06/2021  - 206 letture     Parco del Serio

Logo di BioBlitz

Bioblitz sul Serio ... 12 e 13 giugno, per il #BioblitzLombardia in presenza in tutti i parchi e aree protette della nostra Regione.

Programma

• Sabato 12 giugno ore 21.00: Ricengo, escursione nella Riserva Naturale della Palata Menasciutto, ritrovo presso l'ufficio postale.
  • Domenica 13 giugno, Grassobbio ore 8.00 e ore 10.00: stazione di inanellamento a scopo scientifico di Capannelle, ritrovo presso via traversa Capannelle.
  • Domenica 13 giugno, Crema, Moso cremasco, ore 9.00: ritrovo in via Milano n. 4.
  • Domenica 13 giugno, Romano di lombardia, Orto botanico ore 15.00 e ore 17.00: escursioni al fiume Parco Regionale del Serio.

Iscrizioni gratuite, prenotazione obbligatoria

Le visite guidate sono gratuite, ma è obbligatoria l'iscrizione che si effettua direttamente sul sito del Parco del Serio compilando il modulo online.