Web Analytics Made Easy - Statcounter

Camera di commercio: workshop gratuito sul rapporto tra imprese e social

26/06/2019  - 512 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona propone il "Laboratorio gratuito Eccellenze in Digitale – le imprese e i social, dalla teoria alla pratica".

La presenza social di un’impresa si deve costruire con cura e attenzione ai dettagli, dalla fase strategica a quella relativa alla creazione di contenuti, senza dimenticare i diversi stili comunicativi di ogni social network.

Per tale motivo, la Camera di Commercio di Cremona intende ampliare le conoscenze e le competenze social interne delle imprese del territorio cremonese proponendo un workshop pratico relativo ai principali social network. Attraverso l’esperienza della social media manager Giada Galbignani, gli imprenditori si eserciteranno e impareranno a gestire la propria strategia social in modo professionale.

I contenuti

  • strategia di comunicazione social;
  • piano editoriale social;
  • post e i contenuti adatti ad ogni impresa.

Orario, luogo ed iscrizioni

L'iniziativa si terrà giovedì 4 luglio 2019, dalle 15.30 alle 18.30 (registrazione partecipanti dalle 15.00), presso la sede della Camera di commercio, via Solferino, 33, Cremona.

Vai alla pagina di registrazione.

È consigliato ai partecipanti di portare il proprio computer/tablet.

Appuntamenti personalizzati

Ogni imprenditore avrà inoltre la possibilità di prenotare l’incontro personalizzato con la Digital Assistant, incontro che potrà avvenire su appuntamento nei normali orari di apertura al pubblico degli uffici camerali, e che consisterà nell’analisi della presenza online dell’impresa (sito, presenza sui Google, social network) con indicazioni su eventuali miglioramenti.

Per maggiori informazioni, contattare

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto