Disservizio telefonico: il comune si rivolge a Adiconsum

13/01/2021  - 1061 letture     Segreteria

Sagoma barrata di un telefono fisso

L'Amministrazione Comunale, da circa un mese, riceve quotidianamente segnalazioni di un malfunzionamento del servizio di telefonia fissa e della connessione internet.

Nel rilevare che la situazione si protrae da parecchio tempo, è stato deciso di contattare l'associazione Adiconsum con l'intento di capire quali azioni i cittadini possono intraprendere per far valere il loro diritto acquisito con il pagamento di un canone.

Franco Mosetti, Presidente di Adiconsum di Cremona - Mantova, ha registrato per il nostro Comune questo video, che illustra le possibilità dei consumatori di intervenire quando si verificano casi di disservizio di questo tipo.

L'Amministrazione Comunale, se necessario, metterà a disposizione di Adiconsum un locale per incontrare i cittadini che fossero interessati ad approfondire la questione.

Per informazioni contattare il Comune al n. +39 0373 456 720.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-alla-cittadinanza---malfunzionamento-telefoniapdf - 296,70 kb13/01/2021 14:23:01