Disservizio telefonico: il comune si rivolge a Adiconsum
13/01/2021
- 1061 letture
Segreteria
Attenzione
Questa è una notizia d'archivio. I dati contenuti potrebbero essere superati o non più attuali.
L'Amministrazione Comunale, da circa un mese, riceve quotidianamente segnalazioni di un malfunzionamento del servizio di telefonia fissa e della connessione internet.
Nel rilevare che la situazione si protrae da parecchio tempo, è stato deciso di contattare l'associazione Adiconsum con l'intento di capire quali azioni i cittadini possono intraprendere per far valere il loro diritto acquisito con il pagamento di un canone.
Franco Mosetti, Presidente di Adiconsum di Cremona - Mantova, ha registrato per il nostro Comune questo video, che illustra le possibilità dei consumatori di intervenire quando si verificano casi di disservizio di questo tipo.
L'Amministrazione Comunale, se necessario, metterà a disposizione di Adiconsum un locale per incontrare i cittadini che fossero interessati ad approfondire la questione.
Per informazioni contattare il Comune al n. +39 0373 456 720.
Allegati