Effettuata la completa sanificazione dell'edificio che ospita la scuola primaria

11/04/2021  - 213 letture     Ufficio tecnico

La scuola primaria

Sabato 10 aprile è stata effettuata da una cooperativa specializzata nel settore una completa sanificazione della scuola primaria di Casale Cremasco.

L'intervento è avvenuto secondo le norme igienico sanitarie emanate dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore di Sanità riguardo l'emergenza Covid-19 in tutti i locali:

• Piano terra: atrio, corridoio, vano scala, palestra con servizi e spogliatoi, refettorio, cucina, dispensa, spogliatoio e bagno, due aule e servizi igienici.
  • Piano Primo: corridoio, cinque aule, ripostiglio e servizi igienici.

La sanificazione è stata fatta mediante l'uso di due generatori di ozono da 100 g/h, uno da 14 g/h, uno da 16 g/h e due da 1,5 g/h. Gli interventi sono stati calcolati in base ai volumi dei singoli locali, con interventi in tutti i locali e sui due piani.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 rapporto-lavoro-ozono-scuole-elementari-di-casale-cremasco-10-04-2021pdf - 254,05 kb11/04/2021 19:58:27