Emergenza Covid 19: comunicazione pagamento pensioni di dicembre

19/11/2021  - 13 letture     Territorio

Insegna di Poste Italiane

Come già avvenuto gli scorsi mesi, l'erogazione dei ratei pensionistici sarà anticipata  mediante un'azione di ampliamento della rete e degli orari degli Uffici Postali attivi su tutto il territorio nazionale.

Inoltre Poste Italiane adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli dei soggetti titolari del diritto alla riscossione, consentendo l'accesso anche nell'arco dei giorni lavorativi precedenti al mese di competenza delle prestazioni medesime.

Programmazione pagamenti in contanti

In particolare, il calendario relativo alle pensioni del mese di dicembre per gli uffici postali aperti tre giorni sarà il seguente:

  • i cognomi:  dalla A alla D, venerdì 26 novembre;
  • i cognomi: dalla E alla O, lunedì 29 novembre;
  • i cognomi: dalla P alla Z, mercoledì 1° dicembre.

Condividi:

Azioni:


Contattaci
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto