'Estate in riva al Serio', edizione 2021. Il programma completo

Nove serate per altrettanti spettacoli proposti da compagnie del territorio

23/06/2021  - 307 letture     Segreteria

Questo il programma completo di “Estate in riva al Serio” edizione 2021. Direttore artistico: Francesco Rossetti.

• Sabato 3 luglio - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Compagnia “Gli Schizzaidee” di Bolzone con “Arda te che pretese”.
  • Sabato 10 luglio - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Compagnia El Turass di Castelleone In “Affari di famiglia”.
  • Sabato 17 luglio - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Associazione di Teatro Solidale Rosso di Scena nella piece comica “E compagnia bella!”
  • Sabato 24 luglio - ore 15.00, Parcheggio dietro il Municipio: Laboratorio per bambini a cura di Francesco Rossetti; e alle ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Chiara Tambani e la compagnia Sentichiparla nello spettacolo teatrale “Pinocchio”
  • Sabato 31 luglio - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Gruppo Teatrale “La lampada” in “Sganarello il cornuto immaginario” da Molière.
  • Sabato 7 agosto - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Daniela Zilioli e Michela La Fauci in Concerto sotto le stelle.
  • Sabato 14 agosto - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Serata da ballo liscio con “Samy, note in libertà'”.
  • Sabato 21 agosto - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Concerto vocale e strumentale I POP con Angelo Fasano e Antonio Stilo.
  • Sabato 28 agosto - ore 21.00, Piazza del Comune Casale Cremasco: Compagnia “I Barlafuss” di Agnadello in “Succed a Gnidel an ca de Michel”.