Web Analytics Made Easy - Statcounter

Europee 2019. Elezione dei membri del Parlamento spettanti all'Italia da parte di cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

08/02/2019  - 500 letture     Servizi elettorali

Il Sindaco rende noto che in occasione della prossima elezione del Parlamento Europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, comunica che anche i cittadini degli altri paesi dell'Unione-Europea potranno votare per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

A tal fine, rende noto che gli interessati potranno inoltrare domanda, utilizzando l'apposito modulo da ritirarsi presso l'Ufficio Elettorale comunale (disponibile anche sul sito del Ministero dell'Interno) da presentare personalmente o spedire con raccomandata entro il giorno 25 Febbraio 2019 al seguente indirizzo:

  • Ufficio Elettorale del comune di Casale Cremasco-Vidolasco (CR) - via Roma n. 56.

La presente pubblicazione tiene luogo di comunicazione ufficiale nei confronti dei cittadini comunitari residenti ed interessati all'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte.

L'Ufficio Elettorale comunale rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30

Il presente avviso, in relazione al disposto dell'art.32, commal, della legge 18.06.2009, n.69 è inserito nel sito web istituzione di questo comune.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto