Iniziativa per bambini; cinque giornate verdi presso il Museo dell'Acqua di Casale Cremasco

04/04/2019  - 21 letture

Il Parco del Serio organizza cinque giornate alla scoperta del Parco regionale del Serio presso il museo dell’acqua a Casale Cremasco.

Si tratta di un'iniziativa per bambini della Scuola primaria e consiste in giochi, storie, laboratori ed escursioni lungo il fiume a cura degli educatori della Cooperativa Alboran.

Le giornate si terranno il 18, 19, 23, 24 e 26 aprile (costo: 20,00 euro a giornata), dalle 8.00 alle 16.00.

Per informazioni ed iscrizioni: email a iscrizioni@alboran-coop.it entro il 12 aprile.