Nuovo anno: gli auguri del Sindaco alla cittadinanza

02/01/2023  - 79 letture     Segreteria

Il municipio.

Care concittadine e cari concittadini,
vi auguro un felice e sereno anno nuovo e vi ringrazio per la fiducia che continuate a dimostrarci e che ci permette di lavorare in maniera serena e tranquilla. Senza questa condizione sarebbe più difficile governare il Comune.

Grazie a questa vostra fiducia, che non deve e non può essere delusa, confermo il mio impegno e quello di tutta l'amministrazione comunale affinché nel 2023 si possano raggiungere gli obiettivi prefissati.

Colgo l'occasione di questi auguri per comunicare con piacere che nei giorni scorsi l'amministrazione comunale ha chiuso due importanti gare d'appalto e assegnato altrettanti lavori che dovranno essere realizzati nei prossimi mesi.

Si tratta di interventi che permetteranno alla popolazione di usufruire di servizi migliori e più efficienti.

Il primo riguarda la struttura polifunzionale che ospiterà tre ambulatori, due per i medici e uno per i prelievi. Sorgerà dove ora ci sono gli ex spogliatoi del campo sportivo dismesso da anni.

Il secondo è la modernizzazione e la messa a norma della piazzola ecologica che ci porrà all'avanguardia nel territorio per gli interventi di igiene ambientale.

Colgo l'occasione anche per annunciarvi che si sono conclusi i lavori alla scuola dell'infanzia per la sostituzione di n. 2 caldaie a condensazione di nuova generazione e l'installazione di 3 climatizzatori con pompa di calore.

Un augurio particolare lo rivolgo ai consiglieri, al segretario e ai dipendenti comunali per la collaborazione sempre dimostrata, basata sul dialogo e il confronto costante.

Care concittadine e concittadini chiudo con la speranza che il 2023 sia un anno di pace, di benessere e soddisfazione negli affetti e nel lavoro.

Auguri.
Un abbraccio.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 lettera-del-sindaco-augurio-di-buon-annopdf - 197,32 kb02/01/2023 10:14:03

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

Web Analytics Made Easy - Statcounter