Web Analytics Made Easy - Statcounter

Nuovo modulo di autocertificazione per gli spostamenti

Il modulo è in formato pdf editabile. Integra l'opzione sul divieto assoluto di mobilità per i soggetti in quarantena o affetti da "COVID-19"

19/03/2020  - 476 letture     Coronavirus

Il nuovo modello di autodichiarazioni in caso di spostamenti che contiene una nuova voce con la quale l'interessato deve autodichiarare di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 1, comma 1, lett. c) del D.P.C.M. 8 marzo 2020 che reca un divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus "COVID-19".

Il nuovo modello prevede anche che l'operatore di polizia controfirmi l'autodichiarazione, attestando che essa viene resa in sua presenza e previa identificazione del dichiarante. In tal modo il cittadino viene esonerato dall'onere di allegare all'autodichiarazione una fotocopia del proprio documento di identità.

Copie cartacee presso il comune

Oltre che allegato qui sotto (in formato pdf editabile), il Comune ha stampato copie del modulo di autocertificazione per gli spostamenti nei casi previsti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Si possono ritirare dalla cassetta della posta sotto la bacheca all’ingresso della piazza del Comune, sulla sinistra per chi entra.

Si prega di ritirarne uno per volta e solo se necessario.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto