Programma della rassegna 'Estate in riva al Serio' 2022

20/06/2022  - 178 letture     Cultura, sport e tempo libero

Il pubblico assiste ad uno spettacolo durante una passata edizione.

L'Amministrazione comunale ha definito il programma di "Estate in riva al Serio"; l'edizione 2022, giunta alla settima edizione, ha la direzione artistica affidata a Francesco Rossetti ed è sponsorizzata dall'Associazione "Popolare Crema per il territorio".

Il Sindaco, Antonio Grassi

La rassegna è diventata una tradizione. Sette anni fa, abbiamo fatto quattro conti e ragionato sul rapporto costi benefici sia in termini economici sia culturali e abbiamo giocato la carta di una iniziativa che durasse tutta l'estate. Visto il successo, abbiamo proseguito e migliorato alcuni particolari. Devo ringraziare i consiglieri comunali che ogni sabato si impegnano nell'organizzazione dell'evento, il direttore artistico Rossetti, la Popolare Crema per il Territorio che ha creduto in noi e il pubblico che finora ci ha sempre sostenuti e gratificato con la sua presenza.

Il programma

Ecco il programma degli eventi. All'avvicinarsi di ogni singola manifestazione pubblicheremo una sintetica scheda.

Tutti gli eventi si terranno sulla piazza antistante il municipio con inizio alle ore 21.00.

• Sabato 2 luglio 2022: "Che bella Compagnia" ( Gio Bressanelli, Paolo Simonetti e PierpaoloVigolini) in "Sono solo canzonette?" ( Approfondisci).
  • Sabato 9 luglio 2022: la compagnia teatrale "I Guitti di Quintano" presenta "Quello che le donne dicono” ( Approfondisci).
  • Sabato 16 luglio 2022: la compagnia teatrale "Rosso di scena" presenta “Il club delle donne” ( Approfondisci).
  • Sabato 23 luglio 2022: Chiara Tambani e la compagnia “Sentichiparla” presentano "Il bello delle donne" ( Approfondisci).
  • Sabato 30 luglio 2022: il gruppo teatrale “La lampada" presenta "Questa non me l'aspettavo” ( Approfondisci).
  • Sabato 6 agosto 2022: Daniela Zilioli, Soprano e Claudio De Micheli presentano il "Concerto lirico sotto le stelle" ( Approfondisci).
  • Sabato 13 agosto 2022: musica italiana con Michela e Samy ( Approfondisci).
  • Sabato 20 agosto 2022: “Una serata con Frank”, Teatro canzone per la regia di Fausto Lazzari.
  • Sabato 27 agosto 2022: musica con Ahri Band Trio.

Locandina.

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

Web Analytics Made Easy - Statcounter