Regione: selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale

Con rapporto di lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, profilo “Gestione Amministrativa”

26/11/2021  - 159 letture     Territorio

La sede della Regione

Di cosa si tratta

Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica pubblica sul proprio sito istituzionale l'avviso di selezione per titoli ed esami per l'assunzione a tempo determinato di nr. 1 unità di personale, con rapporto di lavoro a tempo pieno della durata di 12 mesi, profilo “Gestione Amministrativa” Tutte le informazioni ed il testo integrale dell’avviso sono disponibili all’url http://www.frrb.it/it/amministrazione-trasparente - Sezione Amministrazione Trasparente.

Chi può partecipare

Requisiti minimi di ammissione:

•  età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, ovvero cittadinanza di uno Stato Membro dell’Unione Europea. I cittadini degli Stati Membri dell’Unione Europea possono accedere a parità di requisiti, purché abbiano un’adeguata conoscenza della lingua italiana, da accertare durante la selezione. L’equiparazione dei titoli di studio è effettuata in base alle vigenti disposizioni di legge e regolamenti. Devono altresì godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
  • idoneità fisica all'impiego in relazione alla mansione prevista dal profilo professionale;
  • non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti dall’impiego, dichiarati decaduti, dispensati ovvero licenziati disciplinarmente da una Pubblica Amministrazione;
  • non avere riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso.

La partecipazione alla presente selezione non è soggetta a limiti di età ai sensi dell’art. 3, comma 6, della Legge n. 127/97.

I requisiti sopra specificati dichiarati nella domanda di partecipazione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente Avviso e devono permanere fino al momento dell’assunzione in servizio.

Nel caso venga riscontrato il difetto di uno dei requisiti prescritti per l’ammissione, il candidato sarà automaticamente escluso dalla selezione.

Apertura e chiusura del bando

Il bando è aperto dalle ore 8.00 del 26 novembre 2021 e si chiude alle le ore 12.00 del 7 gennaio 2022.