Ripartire in digitale: i primi passi per farsi trovare online: webinar gratuito

20/01/2021  - 379 letture     Territorio

Titolo grafico: "Ripartire con il digitale"

La Camera di Commercio di Cremona organizza un webinar gratuito, la nuova edizione di Eccellenze in Digitale, lunedì 25 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

I motori di ricerca come Google e Bing sono ormai uno degli strumenti più utilizzati per cercare informazioni su aziende, prodottI e servizi. Nonostante ciò, spesso molte imprese non si preoccupano di essere presenti online, perdendo quindi l’opportunità di essere trovate e contattate da potenziali clienti.

L’incontro online “Ripartire con il Digitale: i primi passi per farsi trovare online” mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare la presenza online aziendale, dalla semplice scheda Google alla progettazione di un sito web base o più complesso.

A chi è rivolto?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-e-programmapdf - 490,63 kb20/01/2021 08:01:08