Servizio di trasporto scolastico 2022/2023

30/05/2022  - 262 letture     Scuola e istruzione

A partire dal mese di maggio sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus attivo presso il Comune di Casale Cremasco Vidolasco.

Da quest'annualità tutti gli interessati al servizio dovranno presentare la domanda, indipendentemente dall'annualità scolastica frequentata.

Il servizio è rivolto a:

• alunni residenti iscritti regolarmente alla Scuola Secondaria di Primo Grado di Sergnano;
  • alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria o alla Scuola dell'Infanzia residenti nelle Cascine o nelle case sparse;

Possono iscriversi al servizio anche gli alunni rientranti nelle categorie di cui sopra e non residenti dietro pagamento di una quota mensile pari ad 40 euro; in caso di due o più fratelli rientranti in tale categoria la quota mensile è pari ad 50 euro. Tale concessione è soggetta alla verifica della disponibilità di posti sullo scuolabus.

I soggetti interessati dovranno scaricare apposito modulo di iscrizione  cliccando qui, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo al Comune di Casale Cremasco Vidolasco via mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.casalecremascovidolasco.cr.it entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Le domande pervenute oltre il termine saranno comunque accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e/o problematiche contattare i seguenti numeri telefonici: +39 0373 456 721, oppure +39 0373 456 724 dal lunedì al venerdì, dalle ore09.30 alle ore 12.00.

Solo per i genitori degli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado

È possibile presentare un'autodichiarazione relativa al tragitto che il proprio figlio/a farà in autonomia dalla fermata dello scuolabus a casa e viceversa. Tale modulo è disponibile sempre sul sito comunale nell'apposita sezione dedicata al servizio o  cliccando direttamente qui. Detto modulo dovrà essere presentato all'ente con le medesime modalità sopra riportate.

Nel caso in cui non venga presentato detta autocertificazione, l'alunno dovrà essere accompagnato e ripreso alla fermata dello scuolabus ogni giorno da genitore, tutore o delegato

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

Web Analytics Made Easy - Statcounter