Tra settembre e ottobre cinque appuntamenti di teatro dedicati ai ragazzi

13/09/2021  - 267 letture     Cultura, sport e tempo libero

Il Comune di Casale Cremasco-Videolasco propone cinque appuntamenti dedicati ai ragazzi.

Si tratta di una rassegna di eventi teatrali dal titolo "Chicche Crocche e Zucchero filato" e si terrano presso il salone dell'oratorio di Casale Cremasco, sempre con inizio alle ore 16.00. Direttore artistico della rassegna: Francesco Rossetti (Gruppo Poiesis).

• Domenica 19 settembre: Mago Serenello e giochi di fuoco.
  • Domenica 26 settembre: letture animate per bambini a cura di Chiara Tambani.
  • Domenica 3 ottobre: "L'acqua miracolosa", spettacolo di burattini a cura del Gruppo Poiesis.
  • Domenica 10 ottobre: giochi teatrali per bambini e ragazzi a cura di Chiara Tambani.
  • Domenica 19 ottobre: GiocoTeatro (Laboratorio Teatrale), a cura di Francesco Rossetti, Nora Odofredi e Fausto Lazzari.

Ringraziamento

Il Comune ringrazia la Parrocchia per aver concesso l'utilizzo del Teatro dell'Oratorio.