Formazione graduatoria per un posto di istruttore amministrativo, addetto alla segreteria e biblioteca

Domanda da presentare entro il 24 novembre 2020

22/10/2020  - 802 letture     Segreteria

Postit con appunto: "Avviso bando di mobilità"

Il Comune di Casale Cremasco-Vidolasco rende noto che è indetta una selezione per la formazione di una graduatoria di mobilità volontaria esterna, per l'eventuale copertura, con contratto a tempo pieno (36/36 ore settimanali) ed indeterminato, di n°1 posto di Categoria C, profilo “Istruttore amministrativo addetto Segreteria e Biblioteca”.

Si precisa che: la selezione è esclusivamente diretta alla formazione di una graduatoria; l'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere, o meno, ad un'assunzione, in presenza dei requisiti e presupposti prescritti dalla vigente normativa per la legittima copertura del posto; l'Amministrazione si riserva, comunque, la facoltà di procedere alla legittima copertura del posto, che si renderà vacante, anche in modo alternativo alla mobilità; l'Amministrazione Comunale verificherà comunque, prima dell'eventuale assunzione, la piena legittimità della medesima assunzione, anche in relazione dei profili finanziari, alla luce della normativa successivamente vigente.

I requisiti, i criteri di valutazione e la modalità di presentazione della domanda sono consultabili nel bando qui allegato.

La domanda ed il curriculum devono pervenire entro il termine perentorio del 24 novembre 2020.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-per-mobilita-istruttore-casale-2020pdf - 158,41 kb22/10/2020 19:26:05