Descrizione
L'episodio risale a venerdì 23 agosto 2024, quella che doveva essere una semplice discussione si è trasformata in un litigio con un ferito. La rissa è scoppiata a Casale Cremasco e vede come protagonista dell'accaduto due uomini di nazionalità straniera.
Violento litigio a Casale Cremasco
Erano circa le 22 quando due cittadini di origine marocchina hanno dato vita ad un litigio in strada, lungo via Roma e vicino alla piazza del comune. L'allarme è partito da parte di alcuni residenti che si trovavano nel cortile ed hanno sentito le urla dei due.
Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 che hanno prontamente soccorso uno dei due litiganti, accoltellato dal rivale e lasciato sanguinante a terra. L'ambulanza della Croce Verde di Crema ha poi accompagnato la vittima dell'accoltellamento all'Ospedale di Crema, fortunatamente le ferite riportate non sono gravi.
I Carabinieri, giunti sul posto per ricostruire l'accaduto, sono alla ricerca del responsabile che si è poi dato alla fuga. Le telecamere di videosorveglianza presenti all'interno del comune saranno utili nell'indagine.
A cura di
Contenuti correlati
- Diritto allo studio. Oltre 10mila euro per le attività dell'Istituto Levi
- Casale Vidolasco. Per i bambini il venerdì diventa una favola
- Il Palazzo Pignano resta solo. Dietro risale la Montodinese
- La biblioteca ‘fucina solidale’
- Consulta, tutto pronto per il 25 novembre
- Casale Cremasco: ripresi i lavori della Consulta Pari Opportunità
- Casale Vidolasco. Lampioni coi sensori
- Casale Cremasco: sensori di illuminazione sulla ciclabile
- Sensori sulla ciclabile tra Casale e Camisano
- Un sensore ti illumina, di meno
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 07:19