Descrizione
Allarme questa mattina in paese per una persona che non rispondeva ai richiami. Dopo alcuni tentativi risultati inutili, sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto, erano circa le 11, sono arrivati ambulanza, auto medica e carabinieri della stazione di Camisano, avvertiti da alcuni vicini che non vedevano questa persona da almeno due giorni.
I vigili del fuoco hanno ispezionato l'esterno della casa e poi sono entrati forzando la porta d'ingresso, che risultava chiusa. Una volta dentro i pompieri hanno trovato l'uomo che aveva 63anni e non era nativo del paese ma si era trasferito qui dalla Romagna, steso sul pavimento. Hanno aperto la porta ai soccorritori che hanno controllato il 63enne ma hanno dovuto constatare che l'uomo era morto da almeno un giorno. E' stato avvertito il magistrato del ritrovamento e il giudice ha dato il nulla osta per la restituzione della salma ai familiari perché provvedano ai funerali.
A cura di
Contenuti correlati
- Cinofili Soic: assemblea annuale a Casale Cremasco. Sfide per il 2026 e nuovi volontari
- Intervento cinofilo al fianco di Protezione Civile e comunità
- Soic e Protezione civile, un anno di lavoro
- Casaletto, Palazzo e Doverese. Botta e risposta a suon di gol
- Controllo di vicinato: il progetto prende forma
- Casale Cremasco, avanza il progetto sul "Controllo di Vicinato"
- Controllo di vicinato, presentato il progetto di reciproco aiuto di Casale Cremasco e Vidolasco
- Controllo del vicinato, il progetto, le adesioni
- Trescore ed Excelsior volano in trasferta. Nulla da fare per Spinese Oratorio e Casale Cremasco contro l’aggressività degli avversari
- Verso il controllo del vicinato. Assemblee a Casale Vidolasco
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 07:12