Descrizione
L'episodio risale a venerdì 23 agosto 2024, quella che doveva essere una semplice discussione si è trasformata in un litigio con un ferito. La rissa è scoppiata a Casale Cremasco e vede come protagonista dell'accaduto due uomini di nazionalità straniera.
Violento litigio a Casale Cremasco
Erano circa le 22 quando due cittadini di origine marocchina hanno dato vita ad un litigio in strada, lungo via Roma e vicino alla piazza del comune. L'allarme è partito da parte di alcuni residenti che si trovavano nel cortile ed hanno sentito le urla dei due.
Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 che hanno prontamente soccorso uno dei due litiganti, accoltellato dal rivale e lasciato sanguinante a terra. L'ambulanza della Croce Verde di Crema ha poi accompagnato la vittima dell'accoltellamento all'Ospedale di Crema, fortunatamente le ferite riportate non sono gravi.
I Carabinieri, giunti sul posto per ricostruire l'accaduto, sono alla ricerca del responsabile che si è poi dato alla fuga. Le telecamere di videosorveglianza presenti all'interno del comune saranno utili nell'indagine.
A cura di
Contenuti correlati
- Casale. Fiuto per salvare. Sfida tra cani da ricerca
- Corso di sartoria per chi cerca lavoro
- Volontaria top. Anna Valerani incoronata donna dell'anno
- Casale Cremasco: Anna Valerani è la donna dell’anno 2025. ‘Sempre al servizio degli altri’
- Anna Valerani donna dell'anno 2025
- Anna Valerani è la donna dell'anno di Casale Cremasco Vidolasco
- Il Palazzo Pignano cade con la Montodinese. Nel big match di giornata gol vittoria di Danzi su punizione. Il Casale supera l’Issese
- L’Excelsior torna a sorridere: Vailate ko. Digiuno rotto dopo due sconfitte. Tra Spinese Oratorio e Casale Cremasco finisce 2-2
- Casaletto: aggancio in vetta. Il Palazzo Pignano rallenta
- Diritto allo studio. Oltre 10mila euro per le attività dell'Istituto Levi
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 07:19