Descrizione
Si avvisano gli assistiti del dottor Andrea Boschiroli che a partire dal 1° aprile 2025, suddetto medico cesserà la propria attività a Casale Cremasco Vidolasco.
A seguito della disponibilità della Dr.ssa Valentina Tudoran a svolgere la propria attività di Medico di Medicina Generale nell'Ambulatorio Comunale di Casale Cremasco – Vidolasco, si invitano tutti gli assistiti interessati ad effettuare il cambio del medico.
Di seguito si mettono a disposizione i modelli necessari per effettuare la nuova scelta del medico.
Si mette, altresì, a conoscenza l'elenco dei Medici disponibili nell'ambito Centro dell'ASST di Crema, nel caso si voglia scegliere un Medico diverso.
La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata nelle seguenti modalità:
- Presentandosi di persona all'Ufficio "Scelta e Revoca" dell'ASST di Crema, in via Gramsci n. 13, aperto al pubblico nei giorni e orari specificati: lunedì dalle 8:00 alle 15:00, mercoledì dalle 8:00 alle 18:00, martedì, giovedì e venerdì dalle 8:00 alle 12:00.
- Inviando una mail all'indirizzo medconv@asst-crema.it, indicando nell'oggetto "Scelta medico Casale Cremasco Vidolasco" e allegando il modulo compilato con la copia del documento d'identità e del codice fiscale.
- Tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, per chi è in possesso dello SPID.
- Presso le Farmacie del territorio, muniti di Tessera Sanitaria Elettronica.
Si ricorda che, in caso di scelta effettuata per conto di un altro cittadino, è necessario presentare una delega firmata dall'interessato e la copia del suo documento d'identità.
A cura di
Contenuti correlati
- La Montodinese non affonda nei Sabbioni. Largo successo per la formazione di Sangiovanni, il Vailate espugna il campo di Casale Cremasco
- Casale. Il semaforo raccoglie i dati
- Nuove norme e modifiche allo statuto di Padania acque, se ne parla in consiglio
- Casale Vidolasco, lavori all’impianto semaforico che fungerà da serbatoio dati sul traffico
- Primo semaforo a Vidolasco, su incrocio pericoloso
- Festa in rosso e premi a Casale Cremasco per sensibilizzare contro la violenza alle donne
- Iuvenes e Doverese: sono tre punti d’oro. Prosegue la risalita in classifica. Successi sul Castelnuovo e sul Casale Cremasco
- Donna dell'anno e poesia: Casale Cremasco celebra la parità di genere
- Casale Vidolasco. Dati, premi e show
- I nuovi poliambulatori: "La sanità è più vicina"
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2025, 07:50