Descrizione
Un uomo di 40 anni è finito in ospedale, ieri sera, dove è arrivato poco dopo le 23, a causa di alcune ferite da coltello.
L'episodio è avvenuto in via Roma, strada centrale del paese, a pochi metri dalla piazza del comune, intorno alle 22. A quell'ora è scattato l'allarme. Alcune persone hanno litigato mentre erano in un cortile. Una di loro aveva un coltello e ha colpito il rivale, un uomo di 40 anni. Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Verde di Crema. Il ferito è stato controllato in ambulanza e poi portato nel pronto soccorso dell'ospedale di Crema, dove è stato ricevuto in codice verde. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri. Si stanno controllando le telecamere del comune, una delle quali è orientata su via Roma. L'episodio, comunque, è avvenuto all'interno di un cortile. Sulla strada sono state trovate tracce di sangue.
Al momento c'è il massimo riserbo.
Seguono notizie.
Due marocchini si sono trovati verso le 21:15 nei pressi di via Roma, in un vialetto e poi hanno discusso più o meno tranquillamente per almeno 20 minuti. Dopodiché uno dei due ha perso la pazienza, ha tirato fuori un coltello e ha colpito il rivale, lasciandolo sanguinante a terra e dileguandosi rapidamente. Sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati e hanno caricato il ferito portandolo in pronto soccorso. Fortunatamente le sue ferite erano superficiali.
A cura di
Contenuti correlati
- Cinofili Soic: assemblea annuale a Casale Cremasco. Sfide per il 2026 e nuovi volontari
- Intervento cinofilo al fianco di Protezione Civile e comunità
- Soic e Protezione civile, un anno di lavoro
- Casaletto, Palazzo e Doverese. Botta e risposta a suon di gol
- Controllo di vicinato: il progetto prende forma
- Casale Cremasco, avanza il progetto sul "Controllo di Vicinato"
- Controllo di vicinato, presentato il progetto di reciproco aiuto di Casale Cremasco e Vidolasco
- Controllo del vicinato, il progetto, le adesioni
- Trescore ed Excelsior volano in trasferta. Nulla da fare per Spinese Oratorio e Casale Cremasco contro l’aggressività degli avversari
- Verso il controllo del vicinato. Assemblee a Casale Vidolasco
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2024, 08:09