Descrizione
Continua la rassegna E … state in riva al Serio. Sabato 10 agosto, alle ore 21,15 nella piazza del comune a Casale Cremasco, è programmato lo spettacolo Samy canta Mina.
Samy, che ha già calcato il palco nelle rassegne degli anni precedenti, quest’anno sarà accompagnata nella sua performance da 4 fiati e una tastiera: Francesco Sudati – clarinetto e saxofono, Luca Baschirotto -saxofono, Antonio Stabilini – tromba e flicorno, Matteo Salvi – fisarmonica, tastiere e voce, Luigi Gino Avellino – trombone.
Samy, che canta da quando era bambina e che ha maturato un’importante esperienza formativa e professionale, da sempre ammiratrice di Mina, ha deciso di esibirsi con le canzoni questa grande artista e insieme ai musicisti sopracitati ha realizzato un progetto che ha già riscosso interesse da parte del pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Mantrailing, tappa cremasca del campionato nazionale
- Doverese: certezza playoff. Casaletto, la meta è vicina
- Mantrailing, tappa cremasca del campionato nazionale
- Mantrailing, record di partecipazione con ben 37 binomi
- Casale Cremasco Vidolasco: riunione per il piano di Protezione Civile comunale
- Protezione civile, il piano e il suo sviluppo: confronto in comune
- Casale Cremasco ed Excelsior sconfitti al termine di 90 minuti ricchi di emozioni e reti
- Casale Cremasco, volontari in azione: esercitazione per affrontare le piene del Serio
- Casaletto: tre punti sudati. La Doverese resta nella scia
- Casale Vidolasco Prove tecniche d’emergenza
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 07:15