Descrizione
Continua la rassegna E … state in riva al Serio. Sabato 10 agosto, alle ore 21,15 nella piazza del comune a Casale Cremasco, è programmato lo spettacolo Samy canta Mina.
Samy, che ha già calcato il palco nelle rassegne degli anni precedenti, quest’anno sarà accompagnata nella sua performance da 4 fiati e una tastiera: Francesco Sudati – clarinetto e saxofono, Luca Baschirotto -saxofono, Antonio Stabilini – tromba e flicorno, Matteo Salvi – fisarmonica, tastiere e voce, Luigi Gino Avellino – trombone.
Samy, che canta da quando era bambina e che ha maturato un’importante esperienza formativa e professionale, da sempre ammiratrice di Mina, ha deciso di esibirsi con le canzoni questa grande artista e insieme ai musicisti sopracitati ha realizzato un progetto che ha già riscosso interesse da parte del pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- Il ponte tra Casale e Sergnano. Adeguamento statico e sismico. L’appalto a tre imprese riunite
- Ponte tra Sergnano e Casale aggiudicati i lavori
- Sergnano. Ponte sul Serio, aggiudicati i lavori
- Ponte sul Serio chiuso 'solo' per 294 giorni (invece di 420)
- Casaletto: titolo d’inverno. Il Trescore ringrazia Mulas
- Incontri con le favole a Casale Cremasco: domenica ultima fiaba
- Ultimo appuntamento con le fiabe della compagnia Teatroallosso
- Casale Vidolasco Volontariato in vetrina
- Il Casaletto Ceredano vola. Solo il Vailate regge il ritmo
- Accendiamo la Pace: questo il titolo della manifestazione che si è svolta domenica in paese. L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Oratorio, ha animato la piazza con numerose bancarelle allestite dalle associazioni di
Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2024, 07:15