Descrizione
Si è verificato un incidente stradale nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, all'interno del comune di Casale Cremasco. A rimanere coinvolto è stato un giovane 29enne lodigiano che è stato poi trasportato all'ospedale di Bergamo.
Incidente stradale a Casale Cremasco
La richiesta di soccorso è scattata intorno alle ore 21, quando il giovane 29enne viaggiava lungo la Sp591. Percorrendo la strada che da Crema conduce a Romano di Lombardia il conducente del veicolo, non vedendo il rondò, ci è finito dentro ribaltandosi due volte con la sua Panda.
'intervento dei soccorsi
Inizialmente il 29enne è stato soccorso dai passanti che hanno poi allertato il personale sanitario del 118, giunto sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Crema. Dopo aver prestato le prime cure al ferito, che fortunatamente non ha riportato conseguenze di grave entità, il personale sanitario lo ha accompagnato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Ad intervenire sul posto sono stati anche gli agenti della Polstrada di Pizzighettone e i Vigili del Fuoco per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza l'area.
A cura di
Contenuti correlati
- Ultimo appuntamento con le fiabe della compagnia Teatroallosso
- Casale Vidolasco Volontariato in vetrina
- Il Casaletto Ceredano vola. Solo il Vailate regge il ritmo
- Accendiamo la Pace: questo il titolo della manifestazione che si è svolta domenica in paese. L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Oratorio, ha animato la piazza con numerose bancarelle allestite dalle associazioni di
- Casale Cremasco, si accende l'albero e si invoca la pace
- Casale Cremasco, l'albero della pace si illumina
- Casale Cremasco, l'albero della pace si illumina
- Casale. Gazebo della pace per tutte le associazioni
- Associazioni in piazza con i loro lavori, per la pace
- La Montodinese non affonda nei Sabbioni. Largo successo per la formazione di Sangiovanni, il Vailate espugna il campo di Casale Cremasco
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 07:19