Descrizione
Con le Note di fine estate che hanno risuonato nel cortile della cascina Manzoni, si sono chiuse ieri sera le manifestazioni estive proposte dal comune e che hanno avuto in E…state in riva al Serio l’attrazione principale e più prestigiosa.
L’appuntamento nel cortile Manzoni s i ripete ormai da alcuni anni ed è diventato un punto di ritrovo fisso per i cittadini di Casale, ma anche per molti altri provenienti da comuni limitrofi.
Organizzato dalle famiglie Manzoni in collaborazione con la famiglia Calvi e le sorelle Rozza, Note di fine estate rappresenta l’occasione per una serata all’insegna della musica, della convivialità, del ballo e dei racconti delle ferie. La serata, allietata dall’orchestra Batticuore e dalla cantante Stefania Garofalo, ha riscosso un notevole successo.
Chiusura con fuochi d’artificio.
E ora il comune si appresta a inaugurare la stagione autunnale con la rassegna dedicata alle fiabe. Inizierà venerdì 26 settembre, proseguirà nei venerdì successivi fino a metà dicembre ed è rivolta agli alunni della scuola primaria. Si concluderà domenica 21 dicembre al teatro dell’oratorio con uno spettacolo dedicato ai bambini.
A cura di
Contenuti correlati
- Casale. Cala il sipario sull’estate della cultura
- Casale Cremasco e Vidolasco, musica e fuochi d’artificio per una grande festa di fine estate
- Swing per la chiusura di E...state in riva al Serio
- ‘Estate in riva al Serio’: serata con lo swing
- Casale Vidolasco. Spettacolo al femminile in piazza
- A Casale Cremasco Vidolasco uno spettacolo per ridere e riflettere
- E...state in riva al Serio, un altro centro con le donne di Teatrok
- Casale. Successo per la commedia 'Tu cosa ci vedi?', uno spettacolo per sorridere e riflettere
- Casale Vidolasco. Suoni e storie alle radici del folclore locale
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025, 07:12