Municipium
Descrizione
Gran bella iniziativa, in arrivo a Casale Cremasco Vidolasco. Tutta la popolazione è invitata. Nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, l’oratorio parrocchiale propone uno spettacolo di Natale a cura dei bambini del catechismo. Alle ore 20.45 metteranno in scena L’angelo pasticcione. A seguire saranno oerti panettone, pandoro e mascarpone a tutti i presenti. Non mancate.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Da domani passano solo ciclisti e pedoni
- Casale. Ecco le colonnine di Enercom
- Quinta mostra canina a Casale Cremasco
- Casale e Vidolasco hanno le colonnine di ricarica elettrica
- Casale Cremasco celebra 80 anni di Repubblica con cerimonia e consegna della Costituzione
- Parco del Serio: escursioni e campi natura al via
- Trasferimenti e nomine, rivoluzione nella Diocesi di Crema: gli annunci del vescovo Gianotti
- Calcio camminato, tanta gente e bis
- Diocesi di Crema, nuovi trasferimenti e nomine di sacerdoti decisi dal vescovo Daniele Gianotti
- Nuovi parroci, cambiano Bagnolo, Capralba, S. Benedetto
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2026, 08:31