Descrizione
Il mago comico Manumagic si esibirà stasera in uno spettacolo ricco di illusioni, comicità e bolle di sapone per il divertimento di tutta la famiglia
Prosegue la rassegna estiva “E… state in riva al Serio” a Casale Cremasco Vidolasco. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 in piazza del Comune, dove andrà in scena lo spettacolo di Manumagic, artista specializzato nell’intrattenimento per grandi e piccoli.
Il pubblico potrà assistere a uno show che unisce illusionismo, comicità e coinvolgimento diretto degli spettatori. Giochi di carte, apparizioni, sparizioni e numeri di magia accompagneranno la serata, con la possibilità per alcuni volontari di salire sul palco e diventare protagonisti dello spettacolo.
Manumagic nasce dall’esperienza artistica di Manuel Di Lanna, mago comico e intrattenitore formatosi anche al Clam di Milano, tra le scuole di magia più prestigiose d’Italia. Il suo spettacolo combina tecnica illusionistica e ironia, adattandosi a pubblici di ogni età.
Il gran finale sarà dedicato ai più piccoli, con uno spettacolo di gigantesche bolle di sapone che trasformeranno la piazza in uno scenario ricco di magia e divertimento. L’iniziativa, a ingresso libero, è pensata per tutta la famiglia e promette una serata all’insegna dello stupore e dell’intrattenimento.
A cura di
Contenuti correlati
- Il mago strega i bambini (ma non solo)
- Casale Cremasco, sabato 8 arriva il mago
- Tradizioni Fede e comunità. È la domenica dei patroni
- Grandi applausi a Casale Cremasco per il Frenci duo. I grandi classici per l'Estate in riva al Serio
- Le belle canzoni dei Fad fanno sognare la piazza
- Casale Cremasco, successo per i Fad a “E…state in riva al Serio”: sabato tocca a Magiamusic
- Feste patronali a Madignano e Casale Cremasco
- Dalla Cer di Casale Cremasco tremila euro per iniziative del comune a sostegno della comunità
- Grassi: "Questa Cer a comune e cittadini non è costata un euro"
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2026, 07:34