A Casale Cremasco Vidolasco riunione tecnica sul PNRR

29/03/2024  - 64 letture     InPrimapagina

Casale Cremasco Vidolasco, lo scorso mercoledi, presso il Comune si è tenuta una riunione tecnica di aggiornamento sul PNRR Digitale tra il Dott. Caiazza Maurizio del Dipartimento per la Trasformazione digitale – Presidenza del Consiglio dei Ministri ed alcuni operatori comunali, in particolare quelli che si occupano della questione.

L’incontro ha avuto lo scopo di valutare lo stato dell’arte dei progetti. Sono stati esaminati alcuni aspetti del piano strategico PNRR/PADIGITALE2026. L’attenzione è stata focalizzata sul livello di qualità d’implementazione delle varie misure (assessment). Si è cercato anche di individuare una nuova modalità di gestione delle varie candidature in essere, in maniera da ottimizzare tempi e risorse disponibili.

Erano presenti, il Responsabile della Transizione Digitale, geom. Moretti Antonio, la Referente del PNRR Digitale, Eforti Federica del Comune di Casale Cremasco Vidolasco; la Responsabile dell’Area Servizi al Cittadino, Dr.ssa Alpiani Teresa ed il Responsabile dell’Area Finanziaria, Dott. Sinibaldi Matteo del Comune di Capralba e la Referente dell’Ufficio Ragioneria, Angela De Pasquale del Comune di Ticengo. Ha fatto gli onori di casa l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonio Rovida.