Trasporto presso i presidi ospedalieri

Il Comune di Casale Cremasco-Vidolasco organizza un servizio di trasporto sociale verso i presidi ospedalieri.

Come usufruire del servizio

È necessario prenotarsi con una settimana di anticipo rispetto all'appuntamento stesso.

1. Per le prenotazioni contattare Ufficio Servizi Sociali:
    1. Lunedì dalle 10.00 alle 12.00.
    2. Mercoledì dalle 15.30 alle 16.30.
    3. Telefono: +39 0373 456 711.
    4. Mail: sociale@comune.casalecremascovidolasco.cr.it.
  2. L'Assistente Sociale riceverà le richieste di prenotazione e incaricherà i volontari AUSER per l'effettuazione del servizio.
  3. Il servizio di trasporto sarà attivo dalle ore 08.00 alle ore 16.00 (orario ultimo di rientro).
  4. L'Assistente Sociale potrà valutare esigenze particolari sempre tenendo conto della disponibilità della vettura e dei volontari AUSER.
  5. Il presidio di riferimento dovrà essere l'Ospedale Maggiore di Crema, per esigenze diverse e particolari le stesse saranno di volta in volta valutate dall'Assistente Sociale.
 Ultimo aggiornamento: 29/08/2023

Mano che si appoggia ad un bastone