Protocollo Per "protocollo" si intende l'attestazione dell'esistenza di un documento dando certezza legale del suo avvenuto recepimento da parte dell'Amministrazione; ogni cittadino può portare o spedire un atto o un documento: a questo viene dato un timbro, una data e un numero progressivo; questi dati vengono memorizzati in un archivio informatico quindi dirottati presso l'ufficio di destinazione. Rererenti Dove: Via Roma, 56 - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR) - Primo piano. Telefono: +39 0373 45 67 21. E-mail: segreteria@comune.casalecremascovidolasco.cr.it. Pec: comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it. Addetto d'ufficio: Federica Eforti. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Martedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Mercoledì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Giovedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Venerdì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Sabato 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Ultimo aggiornamento: 10/02/2019