Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie Non ci sono notizie da segnalare. Referenti Dove: Via Roma, 56 - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR). Telefono: +39 0373 45 67 21. E-mail: segreteria@comune.casalecremascovidolasco.cr.it. Pec: comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it. Addetto d'ufficio: Federica Eforti. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Martedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Mercoledì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Giovedì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Venerdì 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Sabato 9.30 - 12.00 Chiuso al pubblico Regolamenti Documento Altri documenti Regolamento comunale per la tenuta del protocollo e dell'archivio. Manuale per la gestione del protocollo informatico Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 20 del 23 luglio 2012 Delibera e regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 2 del 19 febbraio 2013 Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e della Giunta • Delibera 51/2014 con modifiche al regolamento Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 64 del 13 novembre 2000 e modificato ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 51 del 6 settembre 2014 Regolamento per l'utilizzo degli immobili comunali (non aventi destinazione sportiva) Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 11 del 26 febbraio 2016 Regolamento per la protezione dei dati personali in attuazione del regolamento UE 2016/79 Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 34 del 23 ottobre 2020 Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi • Integrazione con articolo 7/bis Approvato con delibera di Giunta comunale n. 46 del 19 agosto 2020, integrato con l'aggiunta dell'articolo 7/bis ai sensi della delibera di Giunta comunale n. 80 del 30 dicembre 2020 Regolamento per la gestione della riservatezza dei dati personali Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 7 del 26 marzo 2021 Modulistica Documenti Domanda informale per l'accesso agli atti (solo per presa visione) Domanda formale per l'accesso agli atti (per ottenere copia e visione ) Ultimo aggiornamento: 19/07/2021