Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie DataTitolo15/01/2021Telefoni ko: il dialogo tra Adiconsum e Telecom Italia Spa, l'informativa dei sindaci alle istituzioni13/01/2021Disservizio telefonico: il comune si rivolge a Adiconsum Referenti Dove: Via Roma, 56 - 26010 Casale Cremasco-Vidolasco (CR). Telefono: +39 0373 45 67 21. E-mail: segreteria@comune.casalecremascovidolasco.cr.it. Pec: comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it. Addetto d'ufficio: Giuseppina Merini. Orari di apertura al pubblico Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 9.30 - 12.30 15.00 - 17.00 Martedì 9.30 - 12.30 Chiuso al pubblico Mercoledì 9.30 - 12.30 Chiuso al pubblico Giovedì 9.30 - 12.30 Chiuso al pubblico Venerdì 9.30 - 12.30 Chiuso al pubblico Sabato 9.30 - 12.30 Chiuso al pubblico Regolamenti Documento Altri documenti Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e della Giunta • Delibera 51/2014 con modifiche al regolamento Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 64 del 13 novembre 2000 e modificato ai sensi della delibera di Consiglio comunale n. 51 del 6 settembre 2014 Regolamento comunale per la tenuta del protocollo e dell'archivio. Manuale per la gestione del protocollo informatico Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 20 del 23 luglio 2012 Delibera e regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 2 del 19 febbraio 2013 Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi Approvato con delibera di Giunta comunale n. 46 del 19 agosto 2020 Ultimo aggiornamento: 17/07/2019