CALCIO: SECONDA CATEGORIA J

22/04/2024  - 13 letture     La Provincia

MONTODINESE 2

CASALE CREMASCO 1

MONTODINE La nona sinfo- nia consecutiva della Monto- dinese rimanda di un’alt r a settimana la festa promozione in Prima del Casale Cremasco. Gli ospiti partono forte, ma su- biscono la rete dei padroni di casa: calcio d’angolo S. Guerini in rovesciata supera Arrighi. Il Casale va vicino al pareggio con Baratella e Bonizzoni e poi ancora con Soldati, ma la porta biancorossa resta stregata si- no al 39’ quando Baratella tro- va l’angolo per superare Pabi- ni. Per oltre venti minuti la ri- presa non regala grandi emo- zioni sino al 24’ quando la Montodinese resta con un uo- mo in meno, e nonostante l’in- feriorità numerica è Cavalli ha sbagliare il gol del 2-1. Pabini compie due miracoli su Solda- ti e Grossi, Bonizzoni sbaglia il gol partita. Nell’azione suc- cessiva da corner Amighetti scodella in mezzo per Cavalli che di testa supera Arrighi per la vittoria della Montodinese.