CALCIO: SECONDA CATEGORIA J

Il Casale batte la Ripaltese. Pabini salva la Montodinese

Procede spedita la marcia della prima della classe. Il portiere cremasco para due rigori a Mussi. L’Oratorio Castelleone torna alla vittoria, rompendo così un digiuno che durava da dodici partite

05/02/2024  - 34 letture     La Provincia

CASALE CREMASCO 1

RIPALTESE 0

CASALE CREMASCO Basta una rete in apertura di gara al Casale Cremasco per addo- mesticare la Ripaltese e resta- re in cima alla classifica, ri- spondendo al successo del- l’Arzago contro la Calcense. Dopo solo quattro minuti una punizione di Soldati verso l’a- rea ospite trova puntuale co- me un Frecciarossa Martinelli, la botta al volo è imparabile per Confuorto. Passata l’emo- zione della rete, la gara rista- gna a centrocampo con la squadra di casa che controlla le azioni della Ripaltese. Più emozionante la ripresa: Con- fuorto para un tiro di Soldati, ancora Casale e Soldati serve Gibeni con tiro neutralizzato dal portiere. La Ripaltese è pe- ricolosa con una conclusione di Coro. Il Casale Cremasco sfiora il raddoppio prima con Soldati e al 45’ Interrante salva il risultato, neutralizzando un tiro in area di rigore al termine di una mischia.