CALCIO: SECONDA CATEGORIA J

Montodinese implacabile. Quinta vittoria consecutiva

L'undici di Ogliari si sbarazza con un perentorio 4-1 della Barianese. Casale: nono sorriso nel girone di ritorno. Il Vailate esce per la prima volta dalla zona retrocessione. Pari pirotecnico tra Cso Offanengo e Castelnuovo

25/03/2024  - 30 letture     La Provincia

DOVERESE 0

CASALE CREMASCO 3

DOVERA Nona vittoria nel girone di ritorno del Casale Cremasco che si impone nella difficile trasferta di Dovera con un punteggio largo per quanto ha fatto la squadra di casa. Primo tempo equilibrato con al 18’ il Casale che centra il palo con Bonizzoni e al 24’ sempre Bonizzoni, su assist di Soldati, sblocca lo score. Poco dopo la Doverese protesta per un fallo di mano in area, ma a fine primo tempo Soldati in diagonale mette la palla su primo palo e raddoppia. Ri- presa equilibrata sino al ven- tesimo quando il Casale fa tris con Bonizzoni che dal limite dell’area fa partire un destro che si infila sotto l’incrocio dei pali. La Doverese ha avuto al- cune occasioni per segnare il gol della bandiera, ma senza concretizzare. Il Casale Cre- masco mantiene quattro punti sull’Arzago, giovedì nel recu- pero a Bariano ha la possibilità di aumentare il distacco.