Seconda J. Rullo Casale Vidolasco

29/03/2024  - 47 letture     La Provincia

BARIANESE 1

CASALE CREMASCO 2

SSO Ventunesia vittoria in campionato per la capolista Casale Cremasco. La forma- zione di mister Bertolotti su- pera nel recupero la Bariane- se, portando a sette i punti d vantaggio sull’Arzago. Nel pri- mo tempo è Baratella a sbloc- care il risultato al 20’ al termi- ne di un’azione corale partita da Martinelli, al 24’ ha una ghiotta occasione per pareg- giare ma Pesenti calcia fuori. nell’azione successiva arriva il secondo gol del Casale Cre- masco ad opera di Soldati che con un guizzo non ha dato scampo al portiere della Ba- rianese. Nella ripresa il Casale ha amministrato il vantaggio, ma alla scadere subisce il gol di Leoni. Tre punti chea prono le porte della Prima categoria alla formazione gialloverde infatti ha bisogno di vincere nel prossimo turno contro la Calcense e sperare che la Pia- nenghese superi l’Arzago.