Descrizione
L'Asst di Crema comunica che i giorni 24 e 31 dicembre alcuni servizi subiranno alcune modifiche rispetto al canonico orario di servizio.
Il Centro Vaccinale, il Consultorio e il Cup di Soncino termineranno l’attività alle ore 12.00; la Libera professione terminerà l’attività alle ore 12.30; il Cup di Crema, Rivolta d’Adda e Castelleone, la Neuropsichiatria infantile, il Centro Diabetologico, i Poliambulatori esterni e l’Ufficio cartelle cliniche termineranno l’attività alle ore 13.00; il Ser.D terminerà l’attività alle ore 15.30; infine, Direzione Medica dei Presidi, Medicina Legale e Centro Psico Sociale termineranno l’attività alle ore 16.00.
Il giorno 2 gennaio 2026 saranno chiusi il Cup di Soncino e di Castelleone e la Medicina Legale; il Centro Psico Sociale terminerà l’attività alle ore 16.00.
Il giorno 5 gennaio 2026 tutti i servizi saranno garantiti al pubblico regolarmente fatta eccezione per il Centro Psico Sociale che terminerà la propria attività alle ore 16.00.
A cura di
Contenuti correlati
- ASST Crema. Influenza, attivo l'hot spot infettivologico
- I nuovi poliambulatori: "La sanità è più vicina"
- Due nuove strutture sanitarie nel Cremasco: Fontana inaugura la Casa di comunità di Crema e la Casa della salute di Casale
- Sanità: il cremasco cambia strada, più attenzione al territorio
- Casale Cremasco. Taglio del nastro per la nuova Sala Polifunzionale
- Tappa a Casale Vidolasco per il poliambulatorio
- Attilio Fontana inaugura il nuovo hub sanitario di Casale Cremasco
- ASST Crema, oggi l’inaugurazione della Casa di Comunità a Crema e della Sala Polifunzionale a Casale Cremasco-Vidolasco
- Attilio Fontana a Crema e a Casale inaugura la casa di comunità e la sala polifunzionale
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 09:15