Web Analytics Made Easy - Statcounter

Camera di Commercio: promozione alla partecipazione di Maker Faire Rome - The European Edition

26/06/2019  - 505 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona promuove la partecipazione delle imprese cremonesi alla settima edizione di "Maker Faire Rome – The European Edition" presso la Fiera di Roma, dal 18 al 20 ottobre 2019.

Maker Faire Rome - The European Edition è il più grande evento europeo sull'innovazione, organizzato dalla Camera di Commercio di Roma attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, apre le porte a tutti coloro (PMI, start-up, maker, innovatori) che vogliono condividere la propria creatività e farla conoscere ad un pubblico di appassionati e di investitori.

Tanti, attuali e coinvolgenti i temi dell’edizione 2019: robotica e intelligenza artificiale, economia circolare, IoT - Internet delle cose, manifattura digitale, foodtech, agritech, urbantech, mobilità smart, tecnologie per lo sport e la salute, edilizia sostenibile, realtà virtuale e aumentata, spazio, artech, edtech.

Candidature

La Call for Makers sarà aperta fino all’8 luglio 2019 e i progetti selezionati avranno uno spazio gratuito all’interno della manifestazione.

È possibile presentare la  candidatura, esclusivamente online, attraverso la sezione dedicata agli espositori nel sito Maker Faire Rome.

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto