E...state in riva al Serio. Il prossimo sabato in piazza un pièce divertente e brillante

18/07/2022  - 160 letture     Cultura, sport e tempo libero

Ivano Zambelli, Chiara Tambani Morena Mazzini in scenta (dal sito del quotidiano "La Provincia").

Per la rassegna E...state in riva al Serio 2022, il Comune di Casale Cremasco - Vidolasco ospita, sabato 23 luglio, la compagnia teatrale "Sentichiparla" con "Il bello delle donne .

Una "vedova" inconsolabile, un'allegra vacanziera e un uomo incredibilmente, esageratamente... bello! Questo il mix di uno spettacolo brillante che ironizza su vizi e virtù del mondo maschile e femminile! Gli interpreti sono: Chiara Tambani, Morena Mazzini e Ivano Zambelli che da oltre vent'anni si dedicano con impegno e passione al teatro con l'obiettivo di diffondere la cultura teatrale proponendo pièce divertenti, ironiche e brillanti.

Inizio alle ore 21.00, come di consueto sul palco allestito davanti il municipio.

La rassegna E...state in riva al Serio è organizzata sotto la supervisione artistica di Francesco Rossetti.

Locandina.