Ponte sul fiume Serio chiuso a bus e mezzi pesanti

Autolinee: previsto un percorso circolare

09/09/2020  - 613 letture     Territorio

Segnale stradale di deviazione per i bus

A seguito di un'ordinanza emessa dall'Ufficio viabilità della Provincia di Cremona e fino al termine di tale prescrizione, viene interdetto ai mezzi pesanti con massa superiore alle tre tonnellate il transito sul ponte del fiume serio.

Pertanto, Autoguidovie ha modificato i percorsi delle linee interessate prevedendo le variazioni indicate qui di seguito.

Corse con capolinea Casale Cremasco

Partiranno e termineranno a Sergnano via Mazzini (fermata banca).

Corse con direzione Mozzanica

Ometteranno il transito a Sergnano, dopo Pianengo tramite SP64, SS591 effettueranno percorso Casale, Vidolasco, Castel Gabbiano, Mozzanica.

Corse direzione Crema

Ometteranno il transito a Castel Gabbiano, Vidolasco, Casale, effettuando da Mozzanica percorso Sergnano via Mazzini (fermata banca), Pianengo.

Percorso circolare

Il percorso della linea è da intendersi come circolare, gli utenti di Casale, Vidolasco, Castel Gabiano per recarsi a Crema dovranno adoperare i bus diretti a Mozzanica.

Gli utenti di Crema per recarsi a Sergnano oltre alle corse di k503 dirette a Mozzanica possono usufruire delle corse di linea M dirette a Bergamo.