Proposta di un servizio di trasporto da e per le terme di Trescore Balneario

A gennaio, quattro incontri informativi

14/01/2020  - 556 letture     Servizi sociali

I comuni di Sergnano, Capralba, Casaletto Vaprio, Camisano, Castel Gabbiano, Casale Cremasco-Vidolasco, Vailate, Pieranica, Quintano, Trescore Cremasco, Campagnola Cremasca, Cremosano e Pianengo, in collaborazione con le terme di Trescore Balneario, propongono nei mesi di maggio e giugno 2020 un servizio di trasporto da e per le terme di Trescore Balneario, per l'esecuzione di cure termali per dodici giorni consecutivi (escluse le domeniche).

A tale scopo si propone un ciclo di incontri informativi dal titolo "Terme oggi: cura e prevenzione" con il seguente calendario:

• mercoledì 15 gennaio 2020, ore 15.00, presso la sala polifunzionale, vicolo Magenta, Sergnano;
  • giovedì 16 gennaio 2020, ore 15.00, presso la sala "2 giugno" (sotto il municipio), via Giani, 8, Vailate;
  • mercoledì 22 gennaio 2020, ore 15.00, presso il centro diurno, via Roma, 57, Pianengo;
  • giovedì 23 gennaio 2020, ore 15.00, presso la sala consiliare, via Carioni, 13, Trescore Cremasco.

Costi e dettagli della partecipazione verranno forniti una volta definito il numero di partecipanti.