Interventi urgenti in conseguenza degli eventi meteorologici estremi del mese di luglio

17/11/2023     Ufficio tecnico

L’ordinanza n. 1026/2023 prevede misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive, e una ricognizione dei fabbisogni necessari per il ripristino dei danni subiti alle abitazioni ed alle sedi di attività economiche e produttive.

Al riguardo i cittadini possono presentare attraverso la piattaforma “Bandi on Line”:

• MODELLO B1 – ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per immediato sostegno della popolazione.
  • MODELLO C1 – ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.

I privati cittadini e i legali rappresentati delle aziende devono segnalare i propri fabbisogni esclusivamente mediante la compilazione on line rispettivamente del Modello B1 del Modello C1, accedendo alla piattaforma regionale Bandi on line dalle ore 10.00 del 16 ottobre alle ore 16:00 del 4 dicembre 2023

Le misure si intitoleranno:

• Per i privati “OCDPC 1026/23 Eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 – MODULO B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione”

Non sarà possibile utilizzare nessun’altra modalità per la presentazione del Modello B1 e C1.

Contestualmente alla compilazione dei moduli suddetti relativi alla ricognizione dei danni subiti si può presentare domanda di contributo per immediato sostegno alla popolazione o per immediata ripresa dell’attività economica, se ne ricorrono le condizioni.

La compilazione del Modulo B1 e del Modulo C1 è condizione indispensabile per accedere ad eventuali contributi che verranno successivamente resi disponibili.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-publicopdf - 147,48 kb17/11/2023 16:28:28