Web Analytics Made Easy - Statcounter

Iscrizione trasporto scolastico

A partire dal mese di maggio 2023 sono aperte le iscrizioni al servizio scuolabus attivo presso il Comune di Casale Cremasco Vidolasco.

Tutti gli interessati al servizio dovranno presentare la domanda, indipendentemente dall’annualità scolastica frequentata.

Il servizio è rivolto a:

  • alunni residenti iscritti regolarmente alla Scuola Secondaria di Primo Grado di Sergnano;
  • alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria o alla Scuola dell’Infanzia residenti a Vidolasco, nelle cascine o nelle case sparse.

Possono iscriversi al servizio anche gli alunni rientranti nelle categorie di cui sopra e non residenti dietro pagamento di una quota mensile pari ad euro 40,00; in caso di due o più fratelli rientranti in tale categoria la quota mensile è pari ad euro 50,00. Tale concessione è soggetta alla verifica della disponibilità di posti sullo scuolabus.

I soggetti interessati dovranno scaricare e compilare il modulo di iscrizione editabile (che trovate qui sotto) in ogni sua parte ed inviarlo al Comune di Casale Cremasco Vidolasco attraverso la procedura guidata entro e non oltre il 31 agosto 2023.

Le domande pervenute oltre il termine saranno comunque accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

È disponibile anche un modulo di delega al ritiro dell’alunno alla discesa dallo scuolabus che dovrà essere anch’esso trasmesso con le medesime modalità sopra citate.

Per informazioni e/o problematiche contattare i seguenti numeri tel. +39 0373 456 721 oppure +39 0373 456 724 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00.

Solo per i genitori degli alunni frequentanti la Scuola secondaria di primo grado

È possibile presentare un’autodichiarazione relativa al tragitto che il proprio figlio/a farà in autonomia dalla fermata dello scuolabus a casa e viceversa. Tale modulo è disponibile qui sotto e dovrà essere trasmesso in allegato alla domanda solo ed esclusivamente attraverso la proedura guidata.

Nel caso in cui non venga presentata detta autocertificazione, l’alunno dovrà essere accompagnato e ripreso alla fermata dello scuolabus ogni giorno da genitore, tutore o delegato.

Reinvio moduli

Per reinviarceli scegli una delle seguenti due opzioni.

Opzione 1 - Se hai la firma digitale
deve avere estensione p7m

deve avere estensione p7m

deve avere estensione p7m
Opzione 2 - Se, invece, non hai la firma digitale

Compila il modulo, editabile, stampalo, firmalo e reinviaci una copia scandita (preferibile) o una foto.


formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png

formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png

formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png

formati accettati: pdf, jpg, jpeg, png
Dati anagrafici






Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto