Trasporto scolastico

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico (scuolabus) viene effettuato da e per la scuola media di Sergnano, da e per la scuola elementare di Casale Cremasco Vidolasco, limitatamente a Vidolasco e Cascine, da e per la scuola materna di Casale Cremasco Vidolasco.

I genitori degli alunni che non hanno già richiesto il trasporto in sede di iscrizione scolastica ( presso Istituto Scolastico Comprensivo) o che si iscrivono successivamente al 20 agosto devono presentare domanda entro il 1° settembre di ogni anno.

Il servizio è organizzato per centri di raccolta e comprende l’andata ed il ritorno mattutini e l’andata ed il ritorno pomeridiano.

 Scarica il modulo di iscrizione

Presentazione della domanda

La domanda ed eventuali allegati potranno essere presentati all’Ente secondo una delle seguenti modalità:

  • via fax al numero 0373 45 67 30.
  • via e-mail  o via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.casalecrvidolasco@pec.regione.lombardia.it, con gli allegati indicati nel modulo stesso.
  • consegnandoli direttamente presso l’Ente, ufficio protocollo.

Costi del servizio

I costi saranno determinati successivamente. A titolo indicativo, si informa che per l’anno scolastico 2018-2019 il servizio è gratuito.

Termine del procedimento

L’iscrizione al Servizio si considera accettata se non intervengono comunicazioni al richiedente entro 7 giorni dalla presentazione della domanda.

Per informazioni

 Ultimo aggiornamento: 06/02/2019


Contattaci
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

torna all'inizio del contenuto